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Privacy Policy

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Soggetti Interessati : clienti.

SANICO SRL nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito 'GDPR', con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

  • I Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Finalità di trattamento: in particolare i Suoi dati verranno trattati per le seguenti finalità connesse all'attuazione di adempimenti relativi ad obblighi legislativi o contrattuali:

  • adempimenti obbligatori per legge in campo fiscale e contabile;

  • assistenza post-vendita;

  • gestione dei rapporti durante le operazioni di vendita;

  • gestione del contenzioso;

  • gestione della clientela;

  • di obblighi previsti dalle leggi vigenti;

  • programmazione delle attività;

  • rilevazione del grado di soddisfazione della clientela;

  • rilevazione del grado di soddisfazione della clientela;

  • storico fatturazione clienti.

Il trattamento dei dati funzionali per l'espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta gestione del rapporto e il loro conferimento è obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. Il Titolare rende noto, inoltre, che l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l'impossibilità del Titolare di garantire la congruità del trattamento stesso.

 

  • I Suoi dati personali potranno inoltre, previo suo consenso, essere utilizzati per le seguenti finalità:

  • per fornirLe informazioni riguardo a nostre possibili attività promozionali;

  • invio di informazioni commerciali via e-mail o sms.;

  • vendita per via telematica.

Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo riguardo alle sopraindicate finalità, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette la prosecuzione del rapporto o la congruità del trattamento stesso.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO
I suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:

  • creazione di profili relativi a clienti, fornitori o consumatori solo per scopi statistici e commerciali interni alla SANICO SRL;

  • trattamento a mezzo di archivi elettronici;

  • trattamento manuale a mezzo di archivi cartacei.

Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.

COMUNICAZIONE
I suoi dati saranno comunicati esclusivamente a soggetti competenti e debitamente nominati per l'espletamento dei servizi necessari ad una corretta gestione del rapporto, con garanzia di tutela dei diritti dell'interessato.

I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ed, in particolare, dalle seguenti categorie di addetti:

  • ufficio Marketing;

  • ufficio Amministrazione;

  • Ufficio delle Vendite aziendali.

I suoi dati potranno essere comunicati a terzi, in particolare a:

  • consulenti e liberi professionisti, anche in forma associata;

  • banche e istituti di credito;

  • gestione archivi informatici di back-up presso ns software-house;

  • spedizionieri, trasportatori, padroncini, poste, aziende per la logistica;

  • ed in particolare vengono raccolti e gestiti per nostro conto dalla piattaforma WIX.COM (Wix.com Luxembourg S.a.r.l - 5, rue Guillaume Kroll, L-1882 Lussemburgo) che fornisce a SANICO SRL i propri siti internet istituzionali e di vendita online. Wix.com funge da ns Responsabile nominato al trattamento dei dati: tutte le informazioni circa la Privacy Policy di Wix.com si rimanda al seguente link: https://it.wix.com/about/privacy  si rimanda in particolare ai paragrafi 6., 8., 12. e 13.

DIFFUSIONE
I suoi dati personali non verranno diffusi da SANICO SRL, né in Italia né all’estero (in particolare fuori dall’EU).

Periodo di Conservazione. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è:

  • stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati per l'esecuzione e l'espletamento delle finalità contrattuali;

  • stabilito per un arco di tempo non superiore all'espletamento dei servizi erogati;

  • stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati e nel rispetto dei tempi obbligatori prescritti dalla legge.


TITOLARE
Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è SANICO SRL (Sede Legale: VIA TURATI, 7 – 20121 MILANO – Sede Operativa: VIA FERRARIS 37/41 – 20090 CUSAGO MI); e-mail: info@sanicare.it; telefono: 0290390038; C.F./P.IVA: 00750030157).

Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR.

 

REG.TO UE 2016/679: ARTT. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 - DIRITTI DELL'INTERESSATO

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a. dell'origine dei dati personali;
b. delle finalità e modalità del trattamento;
c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità dI rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
d. la portabilità dei dati.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

 

TIPI DI DATI TRATTATI
Dati di navigazione

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In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito e potranno essere esibiti all'Autorità Giudiziaria, qualora questa ne faccia esplicita richiesta.

Dati forniti volontariamente dall'utente

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